Olfattometro a diluizione dinamica SS600

Scentroid SS600 è un olfattometro automatico a sei postazioni, realizzato in acciaio inossidabile con lucidatura elettrolitica per minimizzare l’assorbimento superficiale delle molecole odorigene.
Ognuna delle sei postazioni è dotata di tre bocchette di uscita dell’aria e pannello touch screen per la risposta del valutatore.

Il programma di controllo permette la presentazione del campione per analisi in modalità sì/no, scelta doppia o tripla forzata per rispettare tutte le normative internazionali (UNI EN 13725:2003; ASTM E679-04; AS 4323.3; NVN2820; VDI 3881).

Nel programma di controllo dell’SS600 è prevista la possibilità di scegliere non solo la diluizione iniziale e finale, ma anche il numero di diluizioni intermedie, ciò significa che si può scegliere a piacere il fattore di diluizione e l’intervallo tra le diluizioni, con una riduzione sensibile del coefficiente di variazione e dell’incertezza di misura complessiva dell’analisi olfattometrica.

Scentroid SS600 rappresenta l’olfattometro dinamico di nuova generazione: integrando tutte le caratteristiche migliori degli olfattometri del passato con le tecnologie più moderne, consente il raggiungimento di prestazioni di assoluta eccellenza.