Reclutiamo “nasi” a Vicenza

Cerchiamo valutatori a Trissino e Comuni limitrofi per la partecipazione a un progetto di valutazione degli odori ambientali

Sono ammessi i candidati residenti a Trissino (VI) e nei Comuni dell’Ovest Vicentino.

L’incarico consiste nell’eseguire sopralluoghi nel territorio del Comune di Castelgomberto e del Comune di Trissino, nelle date e negli orari richiesti, seguendo percorsi prestabiliti e sostando in postazioni prefissate dove eseguire la misura sensoriale: annusare l’aria a intervalli e inserire nel questionario digitale (APP per smartphone) la propria sensazione olfattiva.

Il progetto di valutazione verrà realizzato tra novembre 2021 e marzo 2022 e avrà durata di 3 mesi. Ai candidati è richiesto un impegno settimanale nelle date e negli orari che saranno comunicati al termine delle selezioni.

Il contratto è di lavoratore autonomo occasionale. I sopralluoghi eseguiti verranno retribuiti con compenso economico su base oraria e nel caso di sopralluoghi serali si prevede una maggiorazione del 50%.

I candidati saranno sottoposti a una selezione per valutare la loro sensibilità olfattiva, presso il Laboratorio mobile di Osmotech allestito nel Comune di Trissino, e addestrati in campo per il riconoscimento degli odori prodotti dalle attività produttive presenti sul territorio di Trissino e Castelgomberto.

Requisiti dei candidati
  • Età uguale o superiore a 18 anni
  • Disponibilità di proprio smartphone dotato di connessione ad Internet funzionante
  • Residenti nel Comune di Trissino o nei comuni dell’Ovest Vicentino
  • Nessun coinvolgimento familiare (parenti ed affini fino al secondo grado) e/o economico con gli impianti produttivi siti nel Comune
  • Assenza di conclamate affezioni dell’apparato respiratorio (asma, allergie, ecc.)
  • Disponibilità di auto propria (o bicicletta) per gli spostamenti

Compila e invia il form per partecipare alla selezione

Ricorda che è richiesta la residenza a Trissino e Comuni limitrofi.

* campo obbligatorio